Woods Bagot è uno studio internazionale di design e consulenza architettonica, con oltre 1000 dipendenti dislocati nelle sue numerose sedi in Australia, Asia, Medio Oriente, Europa e America del Nord. È il settimo studio di architettura più importante al mondo.

Nel corso degli anni, Woods Bagot ha lavorato con Havwoods alla realizzazione di vari progetti, sia residenziali che direzionali. Tra questi, vi sono i lavori per un importante costruttore operante nel settore delle case di riposo e questa nuova ristrutturazione commissionata da un prestigioso fornitore di servizi finanziari nella City di Londra, che ha scelto tavole in rovere Denby segate e burattate, con finitura oliata bianco naturale, della nostra gamma Henley.

TDR Capital

A loro è stato commissionato anche il progetto dello showroom londinese di Havwoods.

The Wood Space

A fare da contrappunto agli interni dal carattere industriale del loro nuovo studio di Fittzrovia, gli architetti di Wood Bagot hanno scelto Henley Rovere Studland, con tavole piuttosto ampie (260 mm), smussate a mano e con effetto vissuto in superficie, per limitare i danni dell’usura nel tempo. Il pavimento presenta inoltre una finitura oliata bianco naturale, che enfatizza sia la venatura che l’effetto vissuto; le tavole, di un bel colore tenue, sono la scelta perfetta per gli ambienti naturalmente scuri che caratterizzano l’interrato.

“Il cliente è stato molto soddisfatto della qualità della pavimentazione e anche noi abbiamo ritenuto di utilizzare un prodotto simile per il nostro ambiente di lavoro.”

Woods Bagot

Woods Bagot

Pin It on Pinterest

Share This