Noi di Havwoods vendiamo legno che funziona, da oltre quarant’anni;  attualmente, stiamo ampliando la nostra rete distributiva e aprendo nuovi uffici, per offrire al cliente un servizio internazionale ancora migliore.

Per un’assistenza sempre più vicina, direttamente sul territorio, siamo lieti di annunciare i nostri nuovi partner a Istanbul, Riyadh, Berlino, Dubai e Mumbai, che vanno a coadiuvare le sedi Havwoods di Sydney, Melbourne e Roma. E non finisce qui: nuovi partner saranno annunciati ancora in futuro, dunque ricordate di consultare la nostra pagina internazionale per gli ultimi aggiornamenti.

Ad aprile aprirà il nostro secondo showroom londinese e molto presto verrà ampliata e migliorata l’esposizione di Sydney, con un nuovo showroom in apertura a New York.

Infine, nei prossimi mesi anche l’Australia sarà in grado di offrire gamme maggiormente in linea con le altre nostre gamme internazionali, migliorando così l’attività di distribuzione in Australasia ed Estremo Oriente; un terzo centro distributivo sarà inoltre aperto in Canada, per velocizzare le forniture nell’America del Nord.

Pin It on Pinterest

Share This