Havwoods Bespoke

Havwoods Bespoke non è una collezione… È un’idea

PAVIMENTI IN LEGNO HAVWOODS BESPOKE

La Vostra. E noi ci occupiamo di realizzarla, in una situazione commercialmente vincente.

Prendete il pavimento in rovere massello dal bellissimo motivo romboidale realizzato per  One Tower Bridge. Creare un pavimento di questo tipo con metodi tradizionali sarebbe stato estremamente laborioso, con la posa di un sottofondo in compensato, il taglio e l’incollaggio dei singoli pezzetti, l’attesa di stabilizzazione per un’intera settimana, seguita poi dalla pulitura e levigatura del pavimento e infine dall’applicazione di diverse laccature.

Con la soluzione Havwoods Bespoke, invece, i pannelli sono stati prodotti all’interno della fabbrica e poi consegnati sotto forma di prodotto pre-finito dalla struttura stratificata: la procedura risulta notevolmente più veloce e pratica per un cantiere così impegnativo, oltre a garantire una finitura perfetta, perché realizzata nell’ambiente controllato delle nostre fabbriche.

Nella nostra gallery trovate altri esempi di progetti realizzati con Havwoods Bespoke: per esempio, il parquet a quadri creato per i prestigiosi appartamenti in Ebury Square, nel complesso di Berkeley Homes e il motivo geometrico realizzato per il nuovo store di Harvey Nichols a Birmingham. In entrambi i casi sono state consegnate due soluzioni pre-finite, nei tempi richiesti e senza sforare il budget, e il cantiere non ha subito interruzioni né ritardi.

Con Havwoods Bespoke anche voi potrete trasformare le vostre idee in realtà: basta chiamare il numero+39 06 9480 5677 o inviare un’e-mail all’indirizzo info@havwoods.it

Richiesta di informazioni

Pin It on Pinterest

Share This